CALCIOMERCATO MILAN - Andre Silva continua a essere un mistero. Il portoghese, arrivato quest'estate all'Eintracht Francoforte dal Milan con un prestito biennale, sta facendo fatica a imporsi in Germania, così come nella scorsa stagione in Spagna con la maglia del Siviglia.
calciomercato
Calciomercato Milan – Andre Silva, il suo futuro è sempre un rebus
Tiene sempre banco in casa rossonera il futuro di Andre Silva, in prestito all'Eintracht Francoforte: l'attaccante non convince neanche in Germania
Continuo nella discontinuità. Può sembrare un ossimoro, ma Andrea Silva sta dimostrando di avere momenti di luce e momenti di black out. Ha segnato 8 reti in questa stagione tra Bundesliga, Coppa di Germania e Europa League, ma al di là dei numeri il suo apporto in stagione è stato limitato, anche per alcuni problemi al tendine d'Achille.
All'inizio del 2020, però, con il passaggio al 4-2-3-1, le cose sembravano essere cambiate, visto che Andre Silva ha ritrovato il gol e soprattutto è sembrato più coinvolto nella squadra, riuscendo a proporre delle prestazioni di buon livello. Ora però il portoghese si è dovuto ancora una volta fermare (questa volta non per colpa sua) a causa del diffondersi del coronavirus, ma di sicuro l'emergenza ha frenato l'ex Porto nel suo momento migliore.
Come detto, Andre Silva è in prestito biennale dal Milan, ma le parole di oggi a Kicker di Fredi Bobic, direttore sportivo dell’Eintracht Francoforte, non suonano certamente come una conferma: "Non ci sono novità al momento. Boban è stato licenziato e Maldini è risultato positivo al Coronavirus. Il Milan ha problemi ben diversi da quelli legati al futuro di Silva”. Insomma, la sensazione è che l'attaccante debba fare qualcosa di più per guadagnarsi la riconferma. La parola chiave è sempre la stessa: continuità. Ci riuscirà?
© RIPRODUZIONE RISERVATA