- Calciomercato
- Redazione
news milan
Stefano Sensi, centrocampista del Sassuolo (credits: GETTY Images)
"CALCIOMERCATO MILAN - Secondo quanto ricordato dal quotidiano 'Tuttosport' oggi in edicola, il Milan ha messo le mani su Stefano Sensi, classe 1995, centrocampista del Sassuolo e della Nazionale Italiana, che arriverà nonostante le dimissioni di Leonardo, dirigente brasiliano che aveva imbastito la trattativa con il club neroverde.
"I rapporti, infatti, tra Milan e Sassuolo sono ottimi e, oltretutto, la società presieduta da Giorgio Squinzi deve pagare al Milan i 12 milioni di euro dell'obbligo di riscatto del cartellino di Manuel Locatelli: su queste basi, non è stato difficile per le parti trovare un accordo vantaggioso per Sensi in rossonero, anche nell'ottica del Fair Play Finanziario UEFA.
"Sensi, 23 anni, rappresenta il giocatore perfetto per il Milan di Elliott e del nuovo corso firmato Ivan Gazidis e Paolo Maldini: giovane, talentuoso, con ampi margini di crescita ma già pronto per giocare titolare e, soprattutto, con un ingaggio di media levatura (firmerà per 2 milioni netti l'anno circa). Potrebbe invece arrivare dall'Argentina un nuovo centravanti per il Diavolo: continua a leggere >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA