- Calciomercato
- Redazione
news milan
Luka Jovic, centravanti dell'Eintracht Francoforte (credits: GETTY Images)
"È ufficialmente iniziata un'asta internazionale per Luka Jovic, centravanti serbo, classe 1997, punto di forza dell'Eintracht Francoforte di Adolf Hütter con 23 gol e 7 assist in 37 presenze tra Bundesliga, Europa League e coppe nazionali.
"Il giocatore, che, secondo il popolare portale web 'Transfermarkt' varrebbe, ad oggi, almeno 55 milioni di euro, piacerebbe, infatti, molti top club, in Italia ed in Europa.
"In base alle informazioni in possesso dei colleghi di 'MARCA', il Chelsea, nonostante il blocco di due sessioni del mercato impostogli dalla FIFA, e per il quale ha presentato ricorso, si sarebbe infatti unito a Manchester United e Manchester City nella corsa per Jovic.
"Il numero 8 delle 'Aquile', però, potrebbe anche sbarcare in Italia: per il quotidiano sportivo iberico, infatti, Jovic, nel mirino anche del Barcellona e del Real Madrid nella Liga, piacerebbe a Juventus, Inter, Milan e Napoli.
"Chi la spunterà, tra queste? Il futuro è tutto da scrivere. Intanto, però, il Milan potrebbe ritrovarsi anche 'costretto' a cambiare allenatore. Per le ultime sul possibile, prossimo tecnico, continua a leggere >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA