- Calciomercato
- Redazione
news milan
Manolo Gabbiadini, attaccante della Sampdoria (credits: GETTY Images)
"CALCIOMERCATO MILAN - Secondo quanto riferito dal 'Corriere dello Sport' oggi in edicola, con il futuro di Patrick Cutrone in bilico e l'arretramento, definitivo, del turco Hakan Calhanoglu a centrocampo, il reparto avanzato del nuovo Milan di Marco Giampaolo necessiterà, naturalmente, di qualche aggiunta e correttivo.
"Ed il Milan, per l'occasione, potrebbe riprovare, a distanza di sei mesi dall'ultimo tentativo, a prendere Manolo Gabbiadini, classe 1991, 4 gol e 3 assist in 18 presenze, da gennaio in poi, con la maglia della Sampdoria in Serie A. Una seconda punta come lui, infatti, ha sostenuto il quotidiano romano, potrebbe fare molto comodo a Giampaolo, che non ha potuto garantirgli molto spazio a Genova visto l'exploit di Fabio Quagliarella.
"Gabbiadini-Milan si potrebbe fare sulla base di un prestito con diritto di riscatto, eventualmente: anche perché, alla Sampdoria, con Eusebio Di Francesco, è praticamente scontata la conferma di Gregoire Defrel, pupillo dell'ex tecnico della Roma, ed un suo continuo utilizzo da titolare. Intanto, però, conosciamo meglio i metodi di allenamento di Giampaolo: continua a leggere >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA