- Calciomercato
- Redazione
news milan
Gareth Bale, stella del Real Madrid (credits: GETTY Images)
"Questa sera, alle ore 21:00, al 'Santiago Bernabeu', semifinale di ritorno di Copa del Rey tra il Real Madrid ed il Barcellona, il 'Clasico' di Spagna. Si riparte dall'1-1 dell'andata del 'Camp Nou', siglato dalle reti di Lucas Vazquez e Malcom: nel weekend, poi, ci sarà il 'bis' anche nella Liga.
"Per Santiago Solari, tecnico delle 'Merengues', l'accesso alla finale della coppa nazionale è importantissimo, anche ai fini di una conferma sulla panchina madrilena nella prossima stagione e, per l'occasione, dovrà decidere se schierare titolare il gallese Gareth Bale oppure se lasciarlo fuori.
"Nella conferenza stampa della vigilia del 'Clasico', Solari ha negato che esista, tra i 'Blancos', un caso-Bale, ma, secondo quanto riportato oggi da 'La Gazzetta dello Sport' oggi in edicola, i rapporti tra l'ex Tottenham e la squadra della Capitale sembrano essersi ridotti ai minimi termini.
"Al punto tale che una nuova esclusione da un big match di importanza vitale per il Real Madrid potrebbe sancire la definitiva rottura con Bale. In tal caso, ha sottolineato la 'rosea', Milan e Inter potrebbero fiutare l'affare e, al termine di questa stagione, inserire il forte esterno offensivo britannico nella lista della spesa per il prossimo mercato estivo.
© RIPRODUZIONE RISERVATA