- Calciomercato
- Redazione
news milan
Nicolò Barella, forte centrocampista del Cagliari, classe 1997, piace tanto al Milan quanto all’Inter e, per la prossima sessione estiva di calciomercato, si preannuncia che, di recente, è diventato titolare nella Nazionale Italiana di Roberto Mancini.
Ai microfoni di ‘SportWeek’, però, Barella ha ‘gelato’ il Diavolo, perché, a quanto pare, lui, sin da bambino, avrebbe una simpatia per i colori nerazzurri. “Io tifoso dell’Inter? No. Ho sempre tifato Cagliari, ma in casa mia tutti sono interisti e quindi da bambino ero contento quando l'Inter vinceva”, ha spiegato Barella, che poi ha aggiunto: “Il mio idolo era Alessandro Del Piero, mentre il modello da seguire era per intensità e tiro. Era un giocatore che mi riempiva gli occhi”.
Duplice indizio, dunque, per una predilezione verso l’Inter, che diventerebbero tre se si pensa che Tommaso Giulini, Presidente del Cagliari, è notoriamente tifoso interista. L’Inter, dunque, potrebbe essere avvantaggiata nella corsa a Barella. Il Milan, dal canto suo, potrebbe virare verso l’Argentina per rinforzare la propria mediana: .
SEGUICI SU: /// /// ///
© RIPRODUZIONE RISERVATA