- Calciomercato
- Redazione
news milan
Nicolas Pepe, esterno offensivo del Lille (credits: GETTY Images)
"Secondo quanto riportato da 'beIn Sports', il Bayern Monaco, che alla fine di questa stagione perderà, per 'sopraggiunti limiti di età' e per scadenza contrattuale, i suoi due formidabili esterni d'attacco, il francese Franck Ribery e l'olandese Arjen Robben, avrebbe già individuato un potenziale sostituto di uno dei due e sarebbe pronto a presentare un'offerta shock per il calciatore in questione.
"Si tratterebbe di Nicolas Pepe, classe 1995, di nazionalità senegalese ma di passaporto francese, che piacerebbe, molto, anche alla Juventus ed al Milan. Attualmente in forza al Lille, secondo in classifica della Ligue 1, Pepe in questa stagione ha fin qui messo a segno 18 gol e fornito 11 assist in 32 presenze tra campionato e le coppe nazionali.
"Per acquistare Pepe, mancino che gioca a destra, proprio come Robben, il Bayern Monaco sarebbe pronto ad offrire ben 80 milioni di euro al Lille. A queste cifre, logicamente, le squadre italiane sarebbero automaticamente tagliate fuori. Per il ruolo di esterno d'attacco, però, i rossoneri hanno anche altre idee: continua a leggere >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA