- Calciomercato
- Redazione
news milan
Krystian Bielik, difensore del Derby County (credits: GETTY Images)
"CALCIOMERCATO MILAN - Krystian Bielik, classe 1998, difensore centrale del Derby County, ex Arsenal, è stato protagonista, agli ultimi Campionati Europei Under 21, con la maglia della sua Polonia. E ieri, parlando alla stampa del suo Paese, più precisamente a 'Sportowe Fakty', ha rivelato come l'interesse del Milan nei suoi confronti, rimbalzato su alcuni quotidiani, fosse reale.
""Speravo che Unai Emery mi desse una possibilità ai 'Gunners', ma si è scoperto che non ero nei suoi piani. Prima dell'Europeo ho ricevuto un'offerta dal Milan, ma durante il torneo è cambiato tutto e non se n'è fatto nulla - ha confessato Bielik -. Adoro l'Arsenal, volevo giocare lì ma dovevo andarmene. Non pensavo di poter essere valutato 10 milioni di sterline dopo la stagione di League One. Ho anche avuto offerte da altre squadre del campionato, ma il Derby County ha pagato di più".
"Intanto, dal ritiro della Croazia, si apprende di uno scherzo di Ivan Perisic al neo-rossonero Ante Rebic, che non l'ha presa proprio benissimo: per i dettagli, continua a leggere >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA