"CALCIOMERCATO MILAN - L’edizione odierna de ‘Il Corriere dello Sport’, disponibile in edicola, ha riportato alcune importanti dichiarazioni di Lucas Biglia rilasciati ai microfoni di ‘Tanto Por Decidir’.
calciomercato
Calciomercato Milan – Biglia: “Potrei tornare in Argentina”
MERCATO MILAN - Lucas Biglia, centrocampista classe 1986 del Milan, ha parlato del suo futuro, che potrebbe essere in Argentina. Le sue dichiarazioni
"Ecco cosa ha detto il centrocampista argentino: “Da quando sono arrivato il club ha cambiato proprietà due volte. Il Milan sta facendo tutto il possibile per stabilizzarsi per essere forte economicamente e tornare ad essere una potenza europea come lo è stato anni fa.
"Sul suo futuro: “Sto valutando, non escluso la possibilità di ritornare in Argentina. Vorrei iniziare il corso di allenatore in Europa e quando finirò di giocare mi dedicherò alla mia famiglia. Poi tornerò nel mondo del calcio perché mi sono reso conto in questa quarantena che è ciò di cui ho bisogno”.
"Intanto sono passati esattamente 15 anni da una delle pagine più brutte della storia del Milan: ecco di cosa si tratta, continua a leggere >>>
SEGUICI SUI SOCIAL : CLICCA QUI ⇓
© RIPRODUZIONE RISERVATA