00:36 min

news milan

Calciomercato Milan – Biglia, senza rinnovo ipotesi Boca Juniors

Daniele Triolo

Lucas Biglia, sotto contratto con il Milan fino al 30 giugno 2020, in caso di mancato prolungamento potrebbe far ritorno a casa 13 anni dopo la sua partenza

"CALCIOMERCATO MILAN - Secondo quanto ricordato dal 'Corriere dello Sport' oggi in edicola, Lucas Biglia, regista argentino del Milan, classe 1986, potrebbe tornare in patria a fine stagione.

"Il Boca Juniors, infatti, vorrebbe convincere il numero 21 rossonero a far ritorno a casa, 13 anni dopo la sua partenza (l'Anderlecht lo prelevò dall'Independiente nel 2006), per vestire la prestigiosa maglia gialloblu degli 'Xeneizes'.

"Il quotidiano romano ha sottolineato come Biglia, ad oggi, non avrebbe ancora preso alcuna decisione sul suo futuro: il suo contratto con il club di Via Aldo Rossi scadrà il 30 giugno 2020 ed a fine stagione, accompagnato dal suo procuratore, Enzo Montepaone, incontrerà la dirigenza rossonera per affrontare la questione rinnovo.

"In caso di mancato accordo, il Boca Juniors sarebbe pronto ad accoglierlo in pompa magna tra le sue fila. Nel frattempo, un club della Ligue 1 francese vuole un forte attaccante del Milan: continua a leggere >>>

"SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Telegram

"SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android