- Calciomercato
- Redazione
news milan
Zvonimir Boban, ex Chief Football Officer del Milan (credits: GETTY Images)
"CALCIOMERCATO MILAN - Secondo quanto riferito da 'Sport Mediaset', la sola presenza di Paolo Maldini basterebbe ad alleviare le sofferenze del popolo milanista, ma Maldini, per accettare il progetto di rilancio rossonero firmato Elliott, ha preteso di non essere una mera bandiera.
"Ecco perché, dopo aver scelto la guida tecnica del Diavolo, che sarà Marco Giampaolo, il quale si svincolerà dalla Sampdoria la prossima settimana, ha convinto Zvonimir 'Zorro' Boban a lasciare la FIFA per tornare al Milan. Boban ha confermato le sue qualità anche dopo il ritiro da calciatore in FIFA da vice segretario generale, al fianco di Gianni Infantino, ruolo in cui si è sentito il suo contributo, soprattutto in materia di VAR.
"Dopo gli addi di Leonardo e Gennaro Gattuso, dunque, ripristinato l'indice di 'milanismo' in Via Aldo Rossi. Boban ricoprirebbe la carica di direttore generale, con Ivan Gazidis che, così, potrebbe concentrarsi alla parte finanziaria ed ai rapporti con la UEFA. Il Milan, ha concluso 'Sport Mediaset', parteciperà alla prossima Europa League: in caso di esclusione, infatti, non ci sarebbero i tempi tecnici per il ricorso al TAS con l'incombenza dei turni preliminari della manifestazione. Ufficiale, intanto, il passaggio della Fiorentina a Rocco Commisso: per le ultime, continua a leggere >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA