00:40 min

news milan

Gazzetta – Calabria, sul piatto il rinnovo: i dettagli

Daniele Triolo

Davide Calabria, assistito da Alessandro Lucci, vuole rinnovare il proprio contratto con il Milan, adeguando, però, il proprio ingaggio

"CALCIOMERCATO MILAN - Questa mattina, a 'Casa Milan', si è visto Alessandro Lucci, procuratore, tra gli altri, di Davide Calabria e Jesus Suso, calciatori rossoneri.

"Se per Suso, probabilmente, Lucci avrà parlato dell'interesse dell'Atletico Madrid, intenzionato a riportare lo spagnolo in patria, per Calabria, come riportato da Nicolò Schira, giornalista de 'La Gazzetta dello Sport' sul suo account 'Twitter', nell'incontro è stato affrontato l'argomento rinnovo di contratto.

"Calabria, infatti, è attualmente sotto contratto con il club di Via Aldo Rossi fino al 30 giugno 2022 e percepisce un milione di euro netto a stagione. Leonardo, ex dirigente rossonero, aveva promesso al numero 2 del Diavolo un prolungamento fino al 30 giugno 2024 con raddoppio dello stipendio, che sarebbe passato a 2 milioni di euro netti l'anno.

"Da qui, quindi, l'esigenza di Lucci di incontrare Paolo Maldini per capire se, effettivamente, le condizioni per la nuova firma del suo assistito sul nuovo accordo con il Milan sussistono ancora. Nel frattempo il Milan ha messo la freccia per due calciatori molto graditi a Marco Giampaolo! Per le ultime di calciomercato, continua a leggere >>>

"SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Telegram

"SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android