news milan

LIVE CALCIOMERCATO – Ufficiale Paquetá. Sondaggio per Perotti. Higuain-Chelsea?

Redazione

Tutte le notizie di calciomercato sul Milan nella giornata odierna: segui, su ‘PianetaMilan.it', in tempo reale, le manovre della squadra rossonera

Secondo giorno di mercato e ancora tante voci in casa rossonera. Ferreira Carrasco resta in pole position al momento per rinforzare il reparto offensivo nonostante l'alto ingaggio percepito in Cina. Leonardo studia la formula giusta per portarlo a Milano. Un altro nome è quello di Diego Perotti, per il quale il Milan avrebbe fatto un sondaggio (da Roma smentiscono). A centrocampo duello Sensi-Duncan, mentre si valuta la cessione di Kessié al Beijing Guoan. Nuovi nomi che portano ai profili di Johansen del Fulham e Obiang del West Ham. Paquetà è ufficialmente del Milan, mentre in uscita ci sono Bertolacci, Montolivo e Halilovic.

+++ IL TABELLONE DEL CALCIOMERCATO DEL MILAN +++

Secondo Alfredo Pedullà, il Chelsea farà un'offerta alla Juventus per Gonzalo Higuain settimana prossima.

Secondo quanto riportato da Gianluca Di Marzio, l'Inter avrebbe raggiunto un accordo con Diego Godin: contratto di due anni e opzione per il terzo

Secondo quanto riportato da Tuttomercatoweb.it, il Milan avrebbe fatto un sondaggio per Diego Perotti: l'argentino della Roma darebbe il cambio a Suso.

Ha parlato l'agente di Sergej Milinkovic Savic che ha svelato il futuro prossimo del centrocampista serbo della Lazio.

Christian Kouamé, attaccante ivoriano che piace anche al Milan, dovrebbe trasferirsi al Napoli la prossima estate. Mario Donatelli, però, smorza i toni ...

Alvaro Morata piace da tempo al Milan, ma il futuro dell'attaccante del Chelsea potrebbe essere al Siviglia assieme all'ex rossonero André Silva.

Alen Halilović un oggetto misterioso nel Milan di Gennaro Gattuso, destinato alla cessione in questa sessione di mercato: il punto della situazione.

Il Milan sembrava orientato a giocare a due punte, ma le ultime notizie provenienti dal mercato suggeriscono altro, Gattuso pensa ancora al tridente.

L'ex terzino del Milan Kevin Costant lascia il Sion e l'Europa per andare a giocare in Iran al Tractor Sazi: per lui contratto di 2 anni e mezzo.

L'attaccante tedesco del Red Bull Lipsia ha deciso di non rinnovare il proprio contratto, in scadenza nel 2020. Su di lui Milan e Juventus.

Sembra ormai fatta per il passaggio di Ramsey alla Juventus. Il centrocampista dell'Arsenal si trasferirà in bianconero a parametro zero. Piaceva anche al Milan.

È arrivato anche il comunicato ufficiale riguardo a Lucas Paquetá. Il giovane brasiliano è ufficialmente un giocatore del Milan e sarà presentato martedì pomeriggio.

Pedro Obiang, ex Sampdoria ed oggi al West Ham, è entrato nel mirino del Milan per questa sessione invernale di calciomercato. Conosciamolo meglio nel video del nostro Stefano Bressi.

Riccardo Montolivo, ai margini del progetto tecnico di Gennaro Gattuso, sarebbe stato offerto agli estensi. In lizza per lui anche Bologna e Genoa.

Yannick Ferreira Carrasco piace moltissimo al Milan: conosciamolo meglio in questo accurato ritratto, comprensivo di numeri, dati, statistiche e curiosità a cura del nostro Edoardo Lavezzari.

Potrebbe salutare tutti, adesso, e trasferirsi in Cina, alla corte del Beijing Guoan: Franck Kessié, ivoriano classe 1996, è però una colonna del Milan di Gennaro Gattuso. In questo video Stefano Bressi ne ripercorre le tappe della carriera rossonera.

Pedro Obiang, classe 1992, ex centrocampista della Sampdoria, potrebbe tornare in Italia: il regista spagnolo interesserebbe a Milan e Roma.

Julian Draxler, classe 1993, tedesco del PSG, è in grado di ricoprire sia il ruolo di centrocampista sia quello di attaccante esterno: azzardiamo un'ipotesi.

Il Manchester United, alla ricerca di un attaccante esterno in questa sessione invernale di calciomercato, avrebbe messo gli occhi su Yannick Carrasco.

Il Milan cerca un centrocampista in grado di dare una mano importante per la lotta al quarto posto, ecco tutti nomi accostati ai rossoneri in queste ore.

Tiémoué Bakayoko, da oggetto misterioso a rivelazione del Milan, dovrebbe restare in maglia rossonera a patto che il Diavolo arrivi almeno quarto.

Il Milan tratta Stefan Johansen, centrocampista norvegese del Fulham: conosciamolo meglio in questa scheda a cura del nostro Stefano Bressi.

Il Milan si sarebbe rivolto alla FIFA per ottenere, dal Trabzonspor, 13 milioni di euro per le tasse di trasferimento di José Sosa e Juraj Kucka.

C’è grande interesse per vedere di che pasta è fatto Lucas Paquetá, classe 1997, prelevato dal Flamengo. Ma sarà già pronto per l’Europa?

Yannick Ferreira Carrasco, esterno offensivo belga, vorrebbe trasferirsi in rossonero. Il club cinese, però, non ha ancora accettato la proposta del Milan.

Franck Kessié, centrocampista ivoriano classe 1996, pronto ad essere ricoperto d'oro dal Beijing Guoan. Ecco quanto incasserebbero i rossoneri ...

Stefan Johansen, classe 1991, in forza al Fulham di Claudio Ranieri: potrebbe essere lui il colpo a sorpresa del Diavolo per il centrocampo

Quattro giocatori del Milan, oltre Fabio Borini, possono essere ceduti in questa sessione invernale di trattative. Scopri chi sono ...

Manuel Fernandes, centrocampista portoghese classe 1986, potrebbe essere un'opzione 'low cost' per il mercato di riparazione del Milan. È in scadenza di contratto con la Lokomotiv Mosca.

Il portoghese Leonardo Jardim firmerà un biennale, molto ricco, con i cinesi del Dalian Yifang, dove gioca Yannick Ferreira Carrasco da lui allenato al Monaco. Il belga avrà ancora voglia di Milan?

Stefano Sensi ed Alfred Duncan, entrambi in forza al Sassuolo, potrebbero arrivare in maglia rossonera. Naturalmente, lo sprint per uno escluderebbe l'altro ...

Ecco tutti i possibili obiettivi low cost del Milan.

Il Milan, per i rispettare i parametri Uefa, potrebbe essere costretto a cedere uno dei big della rosa.

Il Milan si era mosso in anticipo per Barella, ma l'Uefa ha cambiato le strategie rossonere.

Secondo "Il Giornale" primi contatti tra Milan e Lazio per Milinkovic Savic.

Il Milan pensa a Kean della Juventus: ecco la risposta dei bianconeri.

Kessie, per motivi di bilancio, potrebbe essere sacrificato dal Milan.

L'allenatore dei Saints ha parlato del futuro di Gabbiadini.

Il centrocampista potrebbe non partire a gennaio, in quanto vuole decidere il suo futuro con tranquillità.

Il centrocampista del Torino piace molto a Gattuso.

Borini è sempre più vicino alla cessione.

Gattuso pensa a dove schierare Carrasco in caso di un suo eventuale arrivo.

Bertolacci può partire subito: piace al Genoa.

Carrasco sembra essere in pole position per l'attacco del Milan.

+++ IL RIASSUNTO DELLA GIORNATA DI IERI +++

Primo giorno di mercato e già tante voci per i colori rossoneri del Milan. Detto di Fabregas, sempre più vicino al Monaco, i rossoneri starebbero pensando con forza a Ferreira Carrasco, ma in questo caso i costi, sia di cartellino che di stipendio sembrano proibitivi. Resta comunque la suggestione Milinkovic-Savic, ma i rossoneri stanno concretamente pensando a Sensi del Sassuolo. Tentativo anche per Kean della Juventus, ma i bianconeri non vogliono cedere il classe 2000. In dirittura d'arrivo l'acquisto di un giovane terzino sinistro dal Monaco. L'Inghilterra tenta Kessié, mentre Borini è sempre più vicino alla Cina. Il giovane Bellanova piace alla Ternana mentre è stato depositato il contratto di Lucas Paquetà. Voci anche di un ritorno in rossonero di Kevin-Prince Boateng. Per giugno piace Barella.

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android