Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

news milan

Dalla Spagna – Castillejo vuole tornare nella Liga: meglio se al Siviglia

Samu Castillejo, esterno offensivo del Milan (credits: GETTY Images)

Samu Castillejo, classe 1995, penalizzato dal nuovo modulo di Marco Giampaolo. Ha mercato in patria. L'ex Villarreal vorrebbe andare al Siviglia, ma ...

Daniele Triolo

"CALCIOMERCATO MILAN - Secondo quanto riferito da 'elgoldigital.com', dopo appena una stagione al Milan, con 4 gol e 4 assist in 40 gare tra campionato e coppe, potrebbe concretizzarsi il ritorno di Samuel 'Samu' Castillejo, esterno offensivo spagnolo classe 1995, nella Liga iberica.

"Castillejo, penalizzato dal modulo (4-3-1-2) del nuovo tecnico rossonero, Marco Giampaolo, vorrebbe far ritorno nel campionato del proprio paese per trovare spazio: molto difficile, infatti, che possa trovarlo al Milan, giacché i rossoneri, in questa stagione, giocheranno senza esterni di ruolo.

"C'era un'opzione Valencia, ma i bianconeri sono ad un passo dal prendere Rafinha Alcantara dal Barcellona e, automaticamente, viene così a decadere la possibilità Castillejo. Lo vorrebbe, nuovamente, il suo ex club, il Villarreal, che ha ceduto Pablo Fornals al West Ham, ma il 'Sottomarino Giallo', in quella posizione, ha il nigeriano Samu Chukwueze.

"Ecco perché prenderebbe corpo, a questo punto, l'ipotesi Siviglia, che sarebbe la destinazione preferita da Castillejo, visto che gli andalusi hanno venduto Pablo Sarabia al PSG e cercano un giocatore in quella posizione (contattati anche Jesús Suso, sempre del Milan, e Luis Alberto della Lazio).

"Per Monchi, direttore sportivo del Siviglia, però, Castillejo non rappresenterebbe una priorità assoluta. Per il rossonero Suso, intanto, interessi anche dalla Ligue 1 francese: per i dettagli, continua a leggere >>>

"SEGUICI SUFacebook /// Triterà /// Instagram /// Telegram

"SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

tutte le notizie di

Potresti esserti perso