news milan

Dalla Spagna – Ceballos, ‘no’ a Milan ed Arsenal: le ultime

Dani Ceballos Real Madrid
Dani Ceballos, gioiello del Real Madrid, avrebbe rifiutato di trasferirsi a Milano e Londra: ecco le motivazioni alla base delle scelta del talento andaluso

Daniele Triolo

CALCIOMERCATO MILAN - Secondo quanto riportato da 'AS', Dani Ceballos, classe 1996, gioiello del Real Madrid e della Spagna Under 21, non si dovrebbe trasferire al Milanin questa stagione.

Ceballos, che ha appena vinto gli Europei Under 21 con le 'Furie Rosse' di Luis De La Fuente, infatti, è in uscita dalle 'Merengues' ma, per accettare un trasferimento, vorrebbe andare in una squadra che, nel 2019-2020, disputerà la Champions League.

Competizione che, adesso, il club di Via Aldo Rossi, purtroppo, non può garantirgli. Per lo stesso motivo, Ceballos avrebbe detto di 'no' anche all'Arsenal di Unai Emery. Crescono, dunque, in maniera vertiginosa, le chance che il talento andaluso finisca al Tottenham.

Mauricio Pochettino, manager degli 'Spurs', infatti, avrebbe già contattato personalmente Ceballos per promettergli un ruolo da assoluto protagonista. Dall'Inghilterra, intanto, parlano di una possibile cessione del Milan ai 'Gunners': per i dettagli, continua a leggere >>>

SEGUICI SU ///  ///  /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

tutte le notizie di