- Calciomercato
- Redazione
news milan
Lucas Paqueta, centrocampista del Milan (credits: GETTY Images)
CALCIOMERCATO MILAN - Il giornalista sportivo Niccolò Ceccarini, parlando di calciomercato in casa Milan nel suo editoriale per 'TuttoMercatoWeb', ha ricordato come Lucas Paqueta resti sempre nel mirino del PSG, dove l'ex milanista Leonardo ricopre il ruolo di direttore sportivo.
"Per cercare di lottare per la Champions League, al Milan servirebbe un altro investimento, ma al momento la strada più percorribile è cedere un giocatore con mercato e reinvestire - ha spiegato Ceccarini -. E qui un nome da monitorare è quello di Paqueta".
"Leonardo lo ha portato in Italia, è un suo grande estimatore e potrebbe fare un tentativo per averlo di nuovo con sé al PSG - ha commentato il giornalista -. Il Milan lo ha pagato 35 milioni di euro e non può certo fare sconti. Molto dipenderà da quello che accadrà in questi due mesi. Le prossime partite saranno indicative. Bisognerà valutare anche quanto lo impiegherà Stefano Pioli". Ecco cosa ha detto il nuovo tecnico rossonero sul brasiliano Paqueta: continua a leggere >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA