CALCIOMERCATO MILAN - Niccolò Ceccarini, giornalista sportivo, ha spiegato come il Milan, per la sessione invernale di calciomercato, sia determinato a prendere Merih Demiral, classe 1998, difensore centrale turco che, la scorsa estate, la Juventus aveva prelevato dal Sassuolo per 18 milioni di euro.
news milan
Calciomercato Milan – Ceccarini: “Pronta l’offerta per Demiral”
In 4 mesi in bianconero, Demiral ha giocato appena 90' in Juventus-Verona 2-1 del 21 settembre scorso e, pertanto, secondo Ceccarini, in caso di offerta, la 'Vecchia Signora' potrebbe anche pensare di cederlo. "Si parte da una valutazione di 30 milioni di euro. Il Milan è il club che più di ogni altro lo vorrebbe, ma per poter fare l’operazione ha bisogno di vendere", ha scritto Ceccarini.
Quali sarebbero i nomi in partenza? Quelli di Franck Kessié e di Ricardo Rodríguez. I rossoneri, ha concluso Ceccarini, oltre a Zlatan Ibrahimovic ed un difensore, avrebbero necessità di acquistare anche un centrocampista per alzare ulteriormente il livello. Intanto, in vista di Bologna-Milan di domani sera, ha parlato il tecnico Stefano Pioli: per le sue dichiarazioni, continua a leggere >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA