- Calciomercato
- Redazione
news milan
Franck Kessie, centrocampista del Milan (credits: GETTY Images)
CALCIOMERCATO MILAN - Il Milan, quest'estate, dovrà probabilmente vendere almeno uno dei suoi gioielli per cominciare ad abbattere un po' il pesante rosso di bilancio con il quale la società rossonera chiuderà anche l'anno 2019 e rientrare nei parametri del Fair Play Finanziario della UEFA.
Secondo il 'Corriere dello Sport' oggi in edicola, per evitare di cedere Gianluigi 'Gigio' Donnarumma ed Alessio Romagnoli, presumibilmente quelli con più offerte sul mercato, il Milan potrebbe cedere Jesus Suso, Franck Kessie e/o Hakan Calhanoglu. Lo spagnolo, arrivato a zero, partirebbe per i 38 milioni di euro della clausola rescissoria e, dalla sua cessione, garantirebbe una plusvalenza totale.
Per Kessie e Calhanoglu, invece, bisognerà valutare la reale entità delle offerte, e dei potenziali guadagni, in caso di una partenza: l'ivoriano ha mercato in Inghilterra, il turco ha estimatori in Germania. Per le ultime, invece, su Cristian Zapata, piuttosto critico nei confronti del Diavolo, continua a leggere >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA