- Calciomercato
- Redazione
news milan
Luka Milivojevic, centrocampista del Crystal Palace (credits: GETTY Images)
Il Milan, nella prossima sessione estiva di calciomercato, molto probabilmente interverrà sul centrocampo. Un po' perché la squadra rossonera perderà tre elementi in scadenza di contratto (Riccardo Montolivo, Jose Mauri ed Andrea Bertolacci); un po' perché, ad oggi, non ci sono certezze sulla conferma in organico di Franck Kessie, che ha richieste dalla Premier League, e di Tiemoue Bakayoko, per il quale il Chelsea non vorrebbe fare sconti alla società rossonera sul riscatto definitivo del suo cartellino.
Un'idea, secondo 'Calciomercato.it', per rinforzare la linea mediana quasi senza dover aprire il portafoglio potrebbe essere rappresentata da Luka Milivojevic, centrocampista classe 1991, di nazionalità serba, di proprietà del Crystal Palace. Milivojevic andrà infatti in scadenza di contratto con le 'Aquile' londinesi il 30 giugno 2020 e, va detto, in questa stagione in Premier League sta brillando: 10 gol in 35 partite, con anche 2 assist all'attivo.
Milivojevic, 186 centimetri di classe e fisicità, potrebbe dunque rimpolpare il centrocampo rossonero con delle caratteristiche che piacciono molto al tecnico rossonero, Gennaro Gattuso. Sempre ammesso che sia ancora Gattuso l'allenatore l'anno venturo. Perché? Per scoprirlo, continua a leggere >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA