- Calciomercato
- Redazione
news milan
Lucas Paqueta, centrocampista del Milan (credits: GETTY Images)
CALCIOMERCATO MILAN - Come viene evidenziato dalla Gazzetta dello Sport, in casa rossonera potrebbe esserci una rivoluzione in estate, soprattutto per quanto concerne la media. Al momento, infatti, l'unico certo di restare è Lucas Paqueta, mentre tutti gli altri sono a rischio.
CHI PARTE
Quella di domani contro il Frosinone sarà l'ultima a San Siro per per José Mauri, Andrea Bertolacci e Riccardo Montolivo, che hanno il contratto in scadenza a giugno. Dei tre quello più utilizzato è stato sicuramente l'ex Parma, che si è rilevato molto utile nel corso della stagione. Il loro addio alleggerirà il monte ingaggi (ecco l'obiettivo della società) di circa 10,6 milioni lordi, cui si aggiungeranno i 6,3 dell’ingaggio di Bakayoko (sempre al lordo). Il centrocampista non verrà riscattato dal Chelsea per i noti problemi comportamentali.
CHI RISCHIA
Da monitorare anche le situazioni di Franck Kessie e Lucas Biglia. Molto dipenderà dalla qualificazione in Champions e dalle eventuali offerte che arriveranno in via Aldo Rossi: l'ivoriano, infatti, potrebbe essere venduto più in la per monetizzare maggiormente, mentre l'argentino, sebbene non rientri nella linea Gazidis, può garantire quell'esperienza necessaria in club come il Milan. Jack Bonaventura dovrebbe restare, ma andranno valutate le sue condizioni fisiche dopo l'operazione al ginocchio sinistro. A tal proposito ieri ha rilasciato a Milan TV le seguenti dichiarazioni: "Sto meglio, sono quasi a posto, in questo campionato non riesco ad essere a disposizione ma per il prossimo campionato penso di tornare al 100%". Intanto sono in ribasso in casa rossonera le quotazioni di un allenatore che sembrava essere in pole position, continua a leggere >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA