- Calciomercato
- Redazione
news milan
Ozan Kabak, difensore dello Stoccarda (credits: GETTY Images)
"CALCIOMERCATO MILAN - Beffa, sul filo di lana, per il Milan nella trattativa per Ozan Kabak, classe 2000, difensore turco che, entro questa domenica, 30 giugno, si libera dallo Stoccarda, retrocesso in 2. Bundesliga, per 15 milioni di euro come da clausola rescissoria.
"Dopo essere stato, infatti, a lungo corteggiato dai rossoneri e dal Bayern Monaco, grande del calcio tedesco, Kabak ha scelto: resterà a giocare in Germania, ma approderà a Gelsenkirchen per giocare nella fila dello Schalke 04. Lo ha rivelato, pochi minuti fa, la 'BILD', spiegando come il giovane centrale abbia scelto di indossare la maglia dei 'Königsblau' perché come dirigente allo Schalke 04 lavora Michael Reschke, colui che lo portò a Stoccarda nel passato inverno.
"Milan e Bayern, quindi, bruciate nella corsa a Kabak. Il Bayern, si può leggere ancora sulla 'BILD', non ha potuto accelerare sul calciatore perché non si è ancora concretizzata l'uscita di Jerome Boateng. Per i rossoneri, adesso, si renderà opportuno virare su un nuovo difensore. Intanto, per la fascia sinistra, si scalda la pista Theo Hernández: per le ultime, continua a leggere >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA