- Calciomercato
- Redazione
news milan
Ángel Correa, attaccante dell'Atlético Madrid (credits: GETTY Images)
"CALCIOMERCATO MILAN - Secondo quanto riferito dal portale di 'AS', popolare quotidiano sportivo spagnolo, nei prossimi giorni, così come l'ex rossonero Nikola Kalinic, anche Ángel Correa, classe 1995, attaccante argentino, dovrebbe lasciare l'Atlético Madrid del 'Cholo', Diego Pablo Simeone.
"L'ex giocatore del San Lorenzo de Almagro, infatti, che ha disputato ottime gare, segnando anche un bel gol ai 'cugini' del Real Madrid nella tournée americana della squadra biancorossa, avrebbe chiesto al suo attuale club di andare via perché convinto che, nei prossimi mesi, troverà poco spazio sul terreno di gioco.
""Tenere un calciatore scontento non conviene a nessuno", ha commentato quindi 'AS'. Qualora Correa andasse via, l'Atlético Madrid, che ha sempre come obiettivo prioritario il colombiano James Rodríguez, vedrebbe, con calma, come completare il suo organico. Su Correa, lo ricordiamo, da tempo c'è sempre il Milan.
"Il giocatore sudamericano, tramite il suo agente Agustín Jiménez, arrivato nei giorni scorsi a 'Casa Milan', ha detto sì al Diavolo per un contratto di cinque anni, fino al 30 giugno 2024, a 3,5 milioni di euro netti a stagione, più bonus, di ingaggio. Ora aspetta 'soltanto' che il Milan e l'Atlético Madrid trovino un accordo per il suo trasferimento nella Serie A italiana.
"Come noto, infatti, c'è sempre distanza tra la domanda degli spagnoli (almeno 50 milioni di euro più bonus) e l'offerta rossonera (40 milioni di euro più bonus). Intanto, oggi, ha parlato ai canali ufficiali del Milan il nuovo acquisto Ismael Bennacer: per le sue dichiarazioni, continua a leggere >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA