"CALCIOMERCATO MILAN - Come riferito da 'Tuttosport' oggi in edicola, quella che inizia oggi potrebbe essere una settimana importante per quanto concerne Ángel Correa, classe 1995, attaccante argentino dell'Atlético Madrid che il Milan vorrebbe regalare al nuovo tecnico Marco Giampaolo.
news milan
Tuttosport – Milan, Correa ha fretta. Ma l’Atlético Madrid frena
Ángel Correa, classe 1995, attaccante argentino, vuole vestire la maglia del Milan. Il Presidente dei 'Colchoneros' però giudica la rosa al completo così
"Il Diavolo, nell'incontro avvenuto di recente a 'Casa Milan' con il suo agente, Agustín Jiménez, ha ottenuto il sì di Correa, che vuole vestire la maglia rossonera; la posizione dell'ex San Lorenzo de Almagro, di fatto, ha gettato alle ortiche l'offerta da 55 milioni di euro che il Monaco aveva avanzato ai 'Colchoneros' per prendersi l'attaccante.
"Tale cifra è quella che l'Atlético Madrid vorrebbe intascare per poi andarsi a comprare James Rodríguez dai 'cugini' del Real Madrid. Il Milan, però, forte del gradimento del calciatore per un contratto di cinque anni a 3,5 milioni di euro netti a stagione, non intende schiodarsi dalla propria proposta di 45 milioni di euro tra fisso e bonus.
"Il club di Via Aldo Rossi, quindi, cercherà di forzare la mano sull'Atlético Madrid ed accelerare la trattativa in questi sette giorni, vista l'evidente necessità di affiancare una seconda punta a Krzysztof Piatek. Qualora naufragasse tutto, poi, il Milan virerebbe su altri obiettivi. Qualche alternativa, in cantiere, già c'è.
"Anche perché il Presidente dei 'Colchoneros', Enrique Cerezo, nelle ultime ore ha frenato su Correa, sottolineando come "la rosa dell'Atlético Madrid sia al completo". Ha, però, aggiunto che "nel calcio non si sa mai cosa può succedere". Intanto ha parlato ai canali ufficiali del Milan il nuovo acquisto Ismael Bennacer: per le sue dichiarazioni, continua a leggere >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA