- Calciomercato
- Redazione
news milan
Ángel Correa, attaccante argentino dell'Atlético Madrid (credits: GETTY Images)
"CALCIOMERCATO MILAN - Il giornalista sportivo Alessandro Sugoni, intervenuto durante il telegiornale di 'Sky Sport 24' per la consueta finestra dedicata al calciomercato, ha fornito gli ultimi aggiornamenti sulla questione relativa al possibile trasferimento dell'attaccante argentino Ángel Correa dall'Atlético Madrid al Milan.
""Situazione che continua a rimanere in stand-by: il Milan ha presentato una nuova offerta all'Atlético Madrid, un prestito biennale oneroso di 10 milioni di euro, quindi 5 milioni di euro l'anno, più diritto di riscatto fissato a 25 milioni di euro più bonus. Tale diritto diventerebbe obbligo se Correa, in due stagioni, totalizzasse almeno 45 presenze. Per 'presenza', si intende una partita dove gioca più di un tempo".
""L'Atlético Madrid, però, non ha accettato tale proposta - ha proseguito Sugoni - e, per il momento, il Milan non ha rilanciato. La speranza del Milan è che, avvicinandosi la fine del mercato, l'Atlético Madrid cambi idea e si avvicini alle condizioni del Milan". Intanto, sembra sfumare anche il trasferimento di Diego Laxalt al Torino: per le ultime sull'uruguaiano, continua a leggere >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA