Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

news milan

Sport Mediaset – Milan-Correa, un affare bloccato: ora tocca a Mendes

Ángel Correa dell'Atlético Madrid (credits: GETTY Images)

Ángel Correa, classe 1995, vuole vestire la maglia del Milan. C'è troppa distanza, però, tra la proposta rossonera e la richiesta dell'Atlético Madrid

Daniele Triolo

CALCIOMERCATO MILAN - Come ricordato da 'Sport Mediaset', attualmente è bloccata l'operazione che avrebbe dovuto portare Ángel Correa al Milan, poiché, al momento, Rodrigo Moreno Machado non lascia il Valencia per l'Atlético Madrid, impedendo anche ad André Silva di andare alla squadra di Marcelino.

Stop momentaneo al triangolo di mercato in un momento in cui il tempo stringe e nel quale Marco Giampaolo, tecnico rossonero, preferirebbe avere a disposizione tutto l'attacco. Ieri il procuratore di Correa, Agustín Jiménez, ha provato a forzare la mano con l'Atlético Madrid per spedire Correa al Milan, trovando, però, un muro da parte dei 'Colchoneros'.

Il Milan continua ad offrire, per l'attaccante argentino, 40 milioni di euro più bonus, ma non bastano. L'Atlético Madrid ne vuole 50 più bonus e non abbassa le pretese perché deve prendere Rodrigo Moreno Machado. Il tutto mentre a Valencia il direttore sportivo Mateu Alemany è contestato perché sta per vendere l'attaccante brasiliano naturalizzato spagnolo a soli 60 milioni, la metà della sua clausola rescissoria.

È evidente, dunque, ha incalzato 'Sport Mediaset', come solo l'intervento di Jorge Mendes, procuratore di André Silva, che collabora con Jiménez e che ha ottimi uffici nel Valencia, possa sbloccare la situazione ed il triangolo. Intanto, Paolo Maldini e Zvonimir Boban, dirigenti rossoneri, sembrano rassegnati a non vendere più Franck Kessie. Potrebbero invece andare via Diego Laxalt, che ha un'ottima offerta dall'Atalanta, ed Andrea Conti, che ha una buona offerta dal Werder Brema ma che, in caso di partenza, preferirebbe restare in Italia ed andare al Parma.

Infine, mentre per Jesús Suso si comincia a parlare di rinnovo, per quanto concerne Gianluigi 'Gigio' Donnarumma il Milan attende sempre una super offerta (60 milioni di euro) che potrà, però, arrivare soltanto dal PSG. Nel frattempo, dall'Inghilterra, si fanno sempre più insistenti le voci che vogliono i rossoneri su Serge Aurier: per le ultime, continua a leggere >>>

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

tutte le notizie di