- Calciomercato
- Redazione
news milan
Daniele Daino, ex difensore del Milan
"CALCIOMERCATO MILAN - Daniele Daino, ex difensore del Milan, ha parlato, in esclusiva per 'TuttoMercatoWeb', dei movimenti della squadra rossonera, in campo con Marco Giampaolo e sul mercato con i dirigenti Paolo Maldini e Zvonimir Boban.
""Si parte dal gioco, con le due punte e il trequartista che piaceva a Silvio Berlusconi. Il mercato non è stellare visti i paletti del Fair Play Finanziario, però tutto sommato è stata sposata una certa filosofia per ricostruire. Per quanto riguarda i giovani, sono bravi ma dovremo vederli all'opera in un palcoscenico importante come 'San Siro' - ha detto Daino -. Jordan Veretout? Lo conosciamo perché lo abbiamo visto nel nostro campionato e può dare certe garanzie. E' un buon centrocampista che abbina le due fasi, però francamente ci sono giocatori che, spendendo una somma inferiore rispetto a 20 milioni, hanno le qualità tecniche per giocare nel Milan".
"Uno di questi è senza dubbio Ismael Bennacer, per il quale i rossoneri stanno definendo gli ultimi dettagli del contratto: per le ultime, continua a leggere >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA