- Calciomercato
- Redazione
news milan
Florian Thauvin, attaccante esterno dell'Olympique Marsiglia (credits: GETTY Images)
CALCIOMERCATO MILAN - Il Milan la prossima estate con molta probabilità farà una grande rivoluzione sia a centrocampo che sugli esterni di attacco. Secondo quanto riportato dal quotidiano francese 'France Football', i rossoneri sarebbero molto vicini ad aver trovato un accordo con l'attaccante del Marsiglia Florian Thauvin, giovane talento con il contratto in scadenza nel giugno 2021.
Il club transalpino per lasciar partire il proprio calciatore avrebbe fissato il prezzo del cartellino ad una cifra compresa tra i 30 e i 40 milioni, che il club rossonero potrebbe versare attraverso due strade. La prima è la qualificazione alla prossima Champions League, traguardo che permetterebbe al Milan di guadagnare circa 50 milioni e investirne buona parte nel mercato.
La seconda possibilità - come riportato da 'Calciomercato.it' - sarebbe l'inserimento di André Silva nella trattativa. L'attaccante portoghese con ogni probabilità non sarà riscattato dal Siviglia per 35 milioni, e dunque sarà "costretto" a far ritorno a Milano. L'ex Porto potrebbe così essere inserito nello scambio dal momento che il Marsiglia in estate dovrà prendere un attaccante al posto del partente Balotelli. I rossoneri dovranno stare attenti anche alla concorrenza dell'Inter per Pepe del Lille: continua a leggere>>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA