Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

news milan

Calciomercato Milan – Dalla Spagna: Dani Olmo ad un passo dal Lipsia

Dani Olmo, centrocampista della Dinamo Zagabria (credits: GETTY Images)

Dani Olmo, classe 1998, trequartista spagnolo della Dinamo Zagabria, sarebbe molto vicino ad un trasferimento in Bundesliga, nella società della Red Bull

Daniele Triolo

"CALCIOMERCATO MILAN - Secondo quanto riferito dal 'Mundo Deportivo', Dani Olmo, classe 1998, trequartista spagnolo di proprietà della Dinamo Zagabria e seguito, sul mercato, anche da Barcellona e Milan, sarebbe molto vicino alla firma con il Lipsia, compagine della Bundesliga tedesca.

"Il Lipsia, ha scritto il quotidiano sportivo iberico, è in fase avanzata di trattativa con la Dinamo Zagabria, con l'obiettivo di concludere l'operazione prima della fine del calciomercato invernale, prevista, per la Germania, il prossimo sabato 1° febbraio. Ma perché Dani Olmo avrebbe scelto di accettare il corteggiamento dei 'Tori Rossi'?

"Perché il Lipsia è capolista del campionato, davanti al Bayern Monaco, gioca la Champions League e, mediante il suo giovane tecnico, Julian Nagelsmann, propone un calcio offensivo e di qualità. Particolari, questi, che, secondo l'opinione del calciatore, potrebbero favorirlo in vista di una convocazione per i Campionati Europei 2020 nella Spagna di Luis Enrique.

"Inoltre, ultimo ma non per ordine di importanza, ha concluso 'MD', il Lipsia, da sempre, è un club che punta moltissimo sui giovani. Il Milan, quindi, sta virando altrove le proprie attenzioni: continua a leggere >>>

"SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Telegram

"SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

tutte le notizie di

Potresti esserti perso