Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

calciomercato

Calciomercato Milan – Dalla Spagna: nuova rivale per Camavinga

Eduardo Camavinga, centrocampista del Rennes, in azione contro il PSG (credits: GETTY Images)

Il Milan segue Eduardo Camavinga, classe 2002, gioiellino del Rennes. Sul calciatore, che piace a tanti club in Europa, si aggiunge una nuova contendente

Daniele Triolo

"CALCIOMERCATO MILAN - Come vi abbiamo a più riprese raccontato, il Milan segue, da tempo, Eduardo Camavinga, classe 2002, centrocampista francese di origine angolana di proprietà del Rennes.

"Camavinga, regista mancino, piace a tanti top club in Europa oltre che ai rossoneri e, secondo quanto riferito dal quotidiano sportivo catalano 'Sport', adesso si sarebbe aggiunta un'altra contendente: il Liverpool di Jürgen Klopp.

"Camavinga, nonostante la giovane età, è già un punto fisso della compagine rossonera allenata da Julien Stéphan e, in questa stagione, ha collezionato ben 36 gare tra Ligue 1, Europa League e coppe nazionali, con un gol e 2 assist all'attivo in 2.783' di gioco.

"A fine stagione, intanto, il Milan potrebbe essere costretto a cedere uno dei suoi top player più importanti, Gianluigi 'Gigio' Donnarumma. Per scoprire le possibili destinazioni del numero 99 rossonero, continua a leggere >>>

"SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Telegram

"SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

tutte le notizie di

Potresti esserti perso