- Calciomercato
- Redazione
news milan
Joao Felix del Benfica (credits: GETTY Images)
È uno dei talenti più cristallini del calcio moderno. Il Milan lo segue da mesi ormai, ma sarà davvero complicato aggiudicarselo. Stiamo parlando di Joao Felix, classe 1999 del Benfica di ruolo seconda punta, capace anche di agire come esterno o unico attaccante, ma anche leggermente arretrato sulla trequarti. È uno dei giocatori più talentuosi del panorama calcistico e la prossima estate potrebbe essere il momento giusto per assistere a una lotta per aggiudicarselo.
Come detto, i rossoneri lo hanno messo nel mirino tempo fa, quando ancora era meno conosciuto, ma purtroppo non hanno colto l'attimo. Ora il prezzo è lievitato molto e tanto ancora potrebbe crescere. Joao Felix ha una clausola rescissoria da 120 milioni e dunque difficilmente si spenderà di più, ma ovviamente l'asta sarà con il suo procuratore e per quanto riguarda l'ingaggio.
Nonostante il prezzo proibitivo, il Milan sembra essere ancora in corsa per il ragazzo. Secondo quanto riferisce il Sun, però, di squadre interessate ce ne sono diverse: in Premier League sono molte, ma quelle in prima fila sembrano essere Paris Saint-Germain e soprattutto Barcellona, iscritta alla corsa da poco, ma già in netto vantaggio su molte concorrenti.
© RIPRODUZIONE RISERVATA