- Calciomercato
- Redazione
news milan
Dani Olmo della Dinamo Zagabria (credits: GETTY images)
"CALCIOMERCATO MILAN - Ieri pomeriggio la Spagna Under 21 di Luis De La Fuente ha battuto per 2-1 i pari età del Belgio nella seconda partita del Gruppo A degli Europei di categoria. La prima rete delle giovani 'Furie Rosse' è stata segnata da Dani Olmo, classe 1998, trequartista della Dinamo Zagabria.
"Così, ai microfoni di 'TuttoMercatoWeb', Dani Olmo ha commentato la vittoria della 'Selección' iberica: "Sono molto contento, è stata una partita difficile. Il Belgio ha una squadra forte, ma noi abbiamo saputo soffrire e ce ne andiamo coi tre punti". Sull'Italia Under 21, che aveva sconfitto la Spagna nel primo incontro, Dani Olmo ha detto: "L'Italia ha grande qualità, lo ha dimostrato anche nella prima partita contro di noi. La mia Spagna comunque vuole vincere a prescindere l'ultima partita che rimane della fase a gironi".
"Il nome di Dani Olmo, però, non è nuovo ai tifosi del Milan, in quanto, da un paio di stagioni ormai, 'rimbalza' come possibile, nuovo acquisto del Diavolo. "In questo momento sono concentrato sull'Europeo, vedremo poi cosa succederà col mercato. È chiaro a tutti che il Milan è un grande club, vedremo in futuro". Esterno d'attacco o trequartista, il classe 1998 della Dinamo Zagabria nell'ultima stagione ha realizzato 12 gol e 9 assist in 44 presenze. I rossoneri, nel frattempo, hanno in programma un viaggio a Madrid per trattare un altro, forte top player iberico: continua a leggere >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA