- Calciomercato
- Redazione
news milan
Mattia Caldara, difensore del Milan (credits: GETTY Images)
"CALCIOMERCATO MILAN - Secondo quanto riferito da 'calciomercato.com', il Milan, che, nella sessione invernale di calciomercato, affiancherà un nuovo difensore ad Alessio Romagnoli e Mateo Musacchio (il brasiliano Léo Duarte, infatti, starà fuori a lungo ...), è pienamente convinto di poter recuperare Mattia Caldara ai massimi livelli nel 2020.
"Infortuni alle spalle, Caldara deve soltanto ritrovare brillantezza e ritmo partita: il centrale, classe 1994, arrivato al Milan nell'estate 2018, è finora riuscito a collezionare appena 2 presenze in maglia rossonera, una in Europa League contro il Dudelange ed una in Coppa Italia contro la Lazio nella stagione 2018-2019.
"Il ragazzo gode della piena stima della società, è un investimento (35 milioni di euro) che il club di Via Aldo Rossi vuole proteggere e, pertanto, il Milan non ha in programma una sua cessione a gennaio, neanche con la formula del prestito, ma c'è piena intenzione di reinserirlo presto nelle rotazioni di Stefano Pioli. Paolo Maldini, comunque, non molla Jean-Clair Todibo del Barcellona: per conoscere la proposta rossonera, continua a leggere >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA