Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

news milan

Calciomercato Milan – Derby con l’Inter per Kostic: la situazione

Filip Kostic, esterno offensivo dell'Eintracht Francoforte (credits: GETTY Images)

Filip Kostic, esterno offensivo serbo in forza all'Eintracht Francoforte, piace alle due squadre di Milano: ecco dettagli e costi del suo cartellino

Daniele Triolo

"Il Milan, in vista della prossima stagione, ha intenzione di rinforzare la batteria degli esterni d'attacco, soprattutto se la squadra di Gennaro Gattuso dovesse conquistare, come si auspica, un piazzamento nella Champions League 2019-2020.

"Sono tanti, in questo periodo, i nomi accostati al club di Via Aldo Rossi. Si va da quello di Allan Saint-Maximin del Nizza fino ad arrivare ad Everton del Gremio, passando per il cavallo di ritorno Gerard Deulofeu del Watford (clicca qui per ulteriori dettagli) ma, secondo quanto riportato da 'calciomercato.it', per questo ruolo potrebbe persino configurarsi un duello di mercato estivo con l'Inter.

"I rossoneri, infatti, sarebbero interessati al serbo Filip Kostic, classe 1992, che l'Inter ha recentemente incrociato in Europa League nel doppio confronto contro l'Eintracht Francoforte: Kostic ha ben figurato ed impressionato gli scout di ambedue le squadre meneghine, al punto tale che, sul giocatore, potrebbe andare in scena un vero e proprio derby all'ultimo milione di euro.

"Kostic, che fin qui, in stagione, con le 'Aquile' di Francoforte ha segnato 6 gol e fornito 10 assist in 34 presenze tra Bundesliga ed Europa League, si trova attualmente in prestito all'Eintracht, poiché il suo cartellino è di proprietà dello Stoccarda, con diritto di riscatto fissato a 6,5 milioni di euro. Qualora la squadra di Francoforte lo riscattasse, dunque, lo metterebbe sul mercato, si ipotizza, per non meno di 15 milioni di euro.

"Nel tridente di Gattuso, Kostic potrebbe giocare tanto a destra quanto a sinistra: elemento duttile, tecnico, rapido e già con esperienza europea. Un rinforzo ad hoc per un Milan che ha bisogno di tornare competitivo senza svenarsi troppo in sede di mercato. Altrimenti, c'è sempre un'alternativa 'low cost': continua a leggere >>>

"SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Telegram

"SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

Potresti esserti perso

Informativa Privacy

Informativa Privacy

I ricavi ottenuti da pubblicità personalizzata ci aiutano a supportare il lavoro della nostra redazione che si impegna a fornirti ogni giorno informazione di qualità.

Rcs Mediagroup si impegna quotidianamente a fornirti informazione di qualità attraverso il lavoro di giornalisti, grafici e tecnici. Per garantire un'informazione libera e accessibile facciamo ricorso a pubblicità profilata che copre i costi della navigazione così da permetterti di usufruire di una parte dei contenuti gratuitamente. Senza la pubblicità l'accesso ai nostri servizi avviene previo pagamento a pacchetti di abbonamento crescenti per contenuti e costo. Scegli se accedere al servizio di base permettendoci di erogare pubblicità personalizzata o aderendo a un piano di abbonamento equivalente.

Come indicato nella cookie policy, noi e terze parti facciamo uso di tecnologie, quali i cookie, per raccogliere ed elaborare dati personali dai dispositivi (ad esempio l'indirizzo IP, tracciamenti precisi dei dispositivi e della posizione geografica). Per installare i cookie che garantiscono le funzionalità tecniche, non è necessario il tuo consenso. Con il tuo consenso, noi e alcune tra 951 terze parti presenti in questa lista - inserzionisti nonché intermediari del mercato pubblicitario di volta in volta coinvolti -, potremo mostrarti pubblicità personalizzata, misurarne la performance, analizzare le nostre audience e migliorare i nostri prodotti e servizi. Puoi liberamente conferire, rifiutare o revocare il consenso a tutti o alcuni dei trattamenti facendo click sul pulsante "Preferenze" sempre raggiungibile anche attraverso la nostra cookie policy. In caso di rifiuto integrale o delle singole finalità necessarie all'erogazione di pubblicità e di contenuti personalizzati, potrai scegliere di aderire a un piano di abbonamento. Puoi acconsentire direttamente all'uso delle tecnologie sopra menzionate facendo click su "Accetta e continua" o rifiutarne l'uso e abbonarti facendo click su "Rifiuta e abbonati".