- Calciomercato
- Redazione
news milan
Jordan Veretout, centrocampista della Fiorentina (credits: GETTY Images)
"CALCIOMERCATO MILAN - Il Milan non molla Jordan Veretout, classe 1993, centrocampista in uscita dalla Fiorentina dopo due stagioni in viola (75 gare, 15 gol tra Serie A e Coppa Italia), giocatore ambito anche dalla Roma.
"Secondo quanto riportato da Gianluca Di Marzio, giornalista esperto di calciomercato di 'Sky Sport', attraverso il suo sito web ufficiale, è stato fissato, infatti, un incontro per domattina tra Milan e Fiorentina per parlare del possibile trasferimento di Veretout in rossonero dopo ulteriori contatti tra le parti avvenuti in giornata.
"Ricordiamo, fin qui, le posizioni dei due club: la Fiorentina, per privarsi di Veretout, che ha chiesto ufficialmente la cessione alla nuova proprietà viola, vuole 25 milioni di euro in contanti; il Milan, fin qui, si è spinto ad offrirne 15, aggiungendo, però, nell'operazione, il cartellino di Lucas Biglia, regista argentino classe 1986, elemento gradito a Vincenzo Montella.
"Ha parlato, intanto, del progetto del nuovo stadio per Milan e Inter, presentato ieri al Comune di Milano, il Presidente del club di Via Aldo Rossi, Paolo Scaroni: per le sue dichiarazioni, continua a leggere >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA