- Calciomercato
- Redazione
news milan
Ivan Rakitic, centrocampista del Barcellona (credits: GETTY Images)
"CALCIOMERCATO MILAN - Gianluca Di Marzio, giornalista di 'Sky Sport', ha parlato della situazione di Ivan Rakitic, classe 1988, centrocampista croato in uscita dal Barcellona e che piace ai club meneghini dal WyScout Forum di Amsterdam.
""Rakitic è ufficialmente in vendita: quando il Barcellona parla con altri club, per scambi di idee, giocatori, offre sempre Rakitic, divenuto superfluo - ha detto Di Marzio -. Vogliono liberarsene, ma non lo fanno a costo zero. Oltre il problema ingaggio, 6-6,5 milioni di euro netti l'anno, vogliono 30-35 milioni di euro per cederlo. C'è stato un approccio con l'Inter, ma i nerazzurri sono molto freddi. Se non cambierà la volontà nerazzurra su questo tipo di giocatore, la vedo difficile che possa concretizzare".
"Sull'ipotesi Rakitic-Milan, Di Marzio ha commentato: "Se può diventare un'opportunità per il Milan, non lo so. Ma il Milan ha bisogno di giocatori di esperienza, per far crescere i propri giovani e profili come Rakitic, o Luka Modric, sarebbero necessari per crescere". A proposito di Modric, ecco cosa ha poi aggiunto Di Marzio: continua a leggere >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA