00:45 min

news milan

Donnarumma, Kessie e Suso: il Milan tiene i suoi gioielli

Daniele Triolo

Si è parlato tanto, in questi giorni di mercato, delle possibili cessioni di Gianluigi Donnarumma, Jesús Suso e Franck Kessie: resteranno colonne del Milan

CALCIOMERCATO MILAN - Secondo quanto riferito da 'calciomercato.com', il Milan, in questi ultimi giorni del calciomercato estivo 2019, terrà tutti i propri gioielli, ovvero il portiere italiano Gianluigi 'Gigio' Donnarumma, il centrocampista ivoriano Franck Kessie ed il fantasista spagnolo Jesús Suso.

Il mercato, infatti, non ha portato (almeno finora) offerte all'altezza dei giocatori nella vetrina rossonera. Le ipotesi di cessione di Donnarumma al PSG sono sfumate alla fine del mese di giugno, visto che la proposta di 20 milioni di euro più il cartellino dell'estremo difensore francese Alphonse Areola non è stata giudicata buona dal Milan. Inoltre, la volontà del calciatore è sempre stata quella di restare a Milano.

Ancora vive, invece, le piste per Suso, ma, vista la situazione di stallo nelle potenziali trattative con Olympique Lione in Ligue 1, Siviglia nella Liga, Roma e Fiorentina in Serie A, si sta iniziando a parlare di rinnovo del contratto per il nativo di Cadice, assistito da Alessandro Lucci, il quale, con il collaboratore Serginho, fa spesso visita, in questo periodo, alla dirigenza rossonera a 'Casa Milan'.

Infine, c'è il discorso relativo a Kessie: all'ivoriano si sono interessati dei club di Premier League e l'ultima offerta del Wolverhampton ha fatto tentennare la dirigenza del Milan. Tutto, però, si è arenato per volvere del calciatore ed ora, con il mercato inglese chiuso, si sono spenti i 'rumors' intorno al futuro del centrocampista e Atalanta. Quindi, così come per Donnarumma e Suso, si sono riaperte anche le porte per una permanenza di Kessie in rossonero.

Ottime notizie per Marco Giampaolo, che potrà costruire la sua squadra su tre, ritrovate certezze. Intanto, però, potrebbe giungere dall'Inghilterra il nuovo attaccante del Milan: per le ultime, continua a leggere >>>

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android