- Calciomercato
- Redazione
news milan
Gianluigi Gigio Donnarumma, portiere del Milan (credits: GETTY Images)
CALCIOMERCATO MILAN - Secondo quanto viene riportato da footmercato, anche il Psg sta facendo i conti con l'Uefa e con il mancato rispetto del Fair Play Finanzario. Prima della fine del mese di giugno il club francese dovrà trovare 20-30 milioni di euro per il bilancio, e dunque, come intuibile, non potrà effettuare operazioni in entrata.
Questa notizia allontana Gianluigi Donnarumma, che nelle ultime ore è stato accostato con insistenza al Psg. Il motivo? Il Milan, nel caso in cui decidesse di vendere Gigio, dovrebbe farlo entro il 30 giugno, in maniera da fare plusvalenza e per non chiudere il bilancio con un passivo monstre. Il sacrificio di Donnarumma sarebbe dovuto esclusivamente ai problemi con l'Uefa, e quindi avrebbe poco senso venderlo nel mese di luglio.
In più, le ultime indiscrezioni provenienti da Marca parlano di un Psg molto vicino a Keylor Navas, visto che darà 25 milioni al Real Madrid per il suo cartellino. Con Navas in Francia l'unica pretendente plausibile per il numero 99 rossonero sarebbe il Manchester United, che però deve prima vendere De Gea. A questo punto una domanda sorge spontanea: possibile che il Milan non sacrifichi Donnarumma quest'estate? Il domino sta andando in questa direzione. Intanto sembra sfumare purtroppo un obiettivo di mercato del Milan per il centrocampo. Ecco chi è, continua a leggere >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA