"CALCIOMERCATO MILAN - Gianluigi 'Gigio' Donnarumma, classe 1999, si è presentato venerdì al 'Milanello Sports Center' di Carnago (VA), per sottoporsi ai primi test fisici della nuova stagione. Il portiere del Milan è apparso concentrato su un futuro che, secondo quanto riportato da 'calciomercato.com', lui spera possa ancora essere colorato di rossonero.
news milan
Milan, Donnarumma vuole restare: scelta comunicata a club e procuratore
Gianluigi 'Gigio' Donnarumma, portiere classe 1999, vuole rimanere al Milan ed a Milano. Decisione, questa, presa in condivisione con la sua famiglia
"Donnarumma, infatti, vuole rimanere al Milan ed a Milano: questa, allo stato attuale delle cose, è la sua priorità. Tale decisione, presa in condivisione con la sua famiglia, per 'calciomercato.com' è già stata comunicata tanto al club rossonero quanto al suo entourage, procuratore Mino Raiola in testa.
"L'interesse del PSG nei suoi confronti è reale, concreto, ma Donnarumma non sta spingendo per andare a Parigi. Ed il Milan, dal canto suo, non ha accettato la prima proposta dei parigini per il numero 99, ovvero 20 milioni di euro più il cartellino di Alphonse Areola, ritenendola non soddisfacente.
"I francesi non hanno dato seguito all'offerta e non è detto che lo facciano. Ecco perché Paolo Maldini e Zvonimir Boban potrebbero decidere di fare cassa, e plusvalenza, cedendo altri giocatori ed accontentando, dunque, i desideri di Donnarumma. Due tra questi potrebbero essere Samu Castillejo e Fabio Borini: per le ultime, continua a leggere >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA