news milan

Calciomercato Milan – Duello con Inter e Juventus per Pellegrini

Daniele Triolo

Lorenzo Pellegrini, centrocampista della Roma, ha una clausola rescissoria accessibile: in estate, le milanesi e la Juventus potrebbero contenderselo

"Secondo quanto riportato dall'edizione odierna di 'Repubblica', il Milan, l'Inter e la Juventus avrebbero messo gli occhi su Lorenzo Pellegrini, centrocampista della Roma e della Nazionale Italiana.

"Classe 1996, Pellegrini, 2 gol e 6 assist in 15 partite in giallorosso, in questa stagione, tra campionato e coppe, è sotto contratto con il club capitolino fino al 30 giugno 2022 ma, nel proprio accordo, avrebbe una clausola rescissoria di 30 milioni di euro, pagabili in due anni, valida soltanto per il mese di luglio.

"Cifra più che accessibile tanto per le milanesi quanto per la Juventus, con la Roma che, se Pellegrini trovasse un'intesa con una di queste società, non potrebbe opporsi alla cessione. Il direttore sportivo giallorosso, Monchi, per questo motivo si muoverà per tentare di convincere il calciatore a rinnovare il proprio contratto, con ingaggio al rialzo ma eliminando la clausola.

"SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Telegram

"SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android