- Calciomercato
- Redazione
news milan
Stefano Sensi, centrocampista del Sassuolo (credits: GETTY Images)
Come viene riportato dal Corriere dello Sport, il gol realizzato da Stefano Sensi in Nazionale nel 6 a 0 al Liechtenstein è fino a questo momento il picco più alto della carriera del centrocampista, che sta avendo una crescita impressionante in questa stagione. Il calciatore sembra essere pronto al grande alto, e uno dei club maggiormente interessati è il Milan, che già aveva fatto un tentativo a gennaio.
IL PUNTO - Il patron del Sassuolo Squinzi non ha voluto cedere alle richieste dei rossoneri a gennaio per non indebolire la squadra, ma se dovesse arrivare un'offerta da 25 milioni di euro, il calciatore partirà in estate. La trattativa in ogni caso non è facile, visto che sul centrocampista ci sono Inter e Barcellona. Il club blaugrana è un avversario molto pericoloso, in quanto i rapporti col Sassuolo sono ottimi dopo l'affare Boateng. Leonardo e Maldini dunque devono accelerare i tempi per non rischiare una beffa.
ESIGENZA - Oltre al riscatto di Bakayoko, il Milan ha sicuramente bisogno di un centrocampista, soprattutto nel caso in cui si qualificasse in Champions League. A fine stagione, infatti, lasceranno Milanello Riccardo Montolivo, Andrea Bertolacci e Josè Mauri, e dunque serve irrobustire l'organico. Sensi può essere il profilo giusto che accontenterebbe la società e Gattuso: quantità, qualità e margini di crescita illimitati. Intanto attenzione al nome di Antonio Conte per la prossima stagione. Continua a leggere >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA