- Calciomercato
- Redazione
news milan
Ismael Bennacer (credits: GETTY images)
"CALCIOMERCATO MILAN - Secondo quanto riferito da 'Sky Sport' non ci sono più dubbi: Ismael Bennacer, classe 1997, centrocampista che, nell'ultima stagione, ha giocato in Serie A con la maglia dell'Empoli, vestirà, nella stagione 2019-2020, la casacca del Milan.
"Bennacer, attualmente impegnato in Coppa d'Africa con la sua Algeria, è ai dettagli con il club di Via Aldo Rossi: manca, secondo 'Sky Sport', soltanto una comunicazione formale dell'Arsenal al Milan. Già, perché Bennacer, prima di trasferirsi in Toscana, militava con i 'Gunners': il club londinese aveva la possibilità di pareggiare eventuali altre offerte per Bennacer per via di una precisa clausola inserita nel contratto di cessione del calciatore franco-algerino all'Empoli.
"Non risulta, al momento, per 'Sky Sport', la volontà dell'Arsenal di fare offerte per Bennacer: tutto fatto tra Empoli e Milan sulla base di 16 milioni di euro più bonus, tutto fatto tra giocatore e rossoneri sul contratto (che sarà fino al 30 giugno 2024 per 1,5 milioni di euro netti a stagione), nelle prossime ore dovrebbe arrivare il via libera dai 'Gunners' per il terzo colpo del mercato rossonero. Intanto, si allontana Jordan Veretout: per scoprire la sua alternativa, continua a leggere >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA