Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

calciomercato

Calciomercato Milan – Ecco le intenzioni del fondo Elliott su Donnarumma

Gianluigi 'Gigio' Donnarumma, portiere del Milan (credits: GETTY Images)

MERCATO MILAN - Gianluigi 'Gigio' Donnarumma, classe 1999, in scadenza di contratto nel 2021. In estate, dunque, sarà rinnovo o cessione del portiere

Daniele Triolo

"CALCIOMERCATO MILAN - La situazione di Gianluigi 'Gigio' Donnarumma, classe 1999, portiere titolare del Milan dalla stagione 2015-2016, è chiara e nota e tutti.

"Il contratto di Donnarumma con il club di Via Aldo Rossi scadrà il prossimo 30 giugno 2021 e, pertanto, in estate, qualora non si arrivi ad un accordo per il rinnovo dello stesso, l'estremo difensore del Diavolo, che percepisce 6 milioni di euro netti l'anno, verrà ceduto al miglior offerente.

"Secondo quanto riferito dal quotidiano 'Tuttosport' questa mattina in edicola, il fondo Elliott Management Corporation, proprietario del Milan, vorrebbe trattenere Donnarumma: tanto, però, dipenderà dal progetto tecnico e dai sacrifici economici che i rossoneri saranno disposti a fare per tenerlo a Milano.

"Un altro assistito di Mino Raiola è in attesa di definire il suo futuro. Sarà colorato di rossonero? PER I DETTAGLI, VAI ALLA NEWS >>>

SEGUICI SUI SOCIAL : CLICCA QUI ⇓

tutte le notizie di

Potresti esserti perso