- Calciomercato
- Redazione
news milan
CALCIOMERCATO MILAN - Jordan Veretout, classe 1993, centrocampista della Fiorentina, si è fatto valere, nelle ultime due stagioni, in Toscana (75 gare tra Serie A e Coppa Italia, 15 gol realizzati) al punto tale da attirare l'interesse di Roma, Milan e Napoli.
Veretout considera conclusa la propria esperienza in viola e, pertanto, nonostante un contratto che lo lega al club di Rocco Commisso fino al 30 giugno 2021, vorrebbe essere ceduto. Ed anche la Fiorentina è entrata in quest'ordine di idee. I club interessati hanno già cercato la Fiorentina per capire i margini di manovra economica per acquistare l'ex Saint-Etienne.
Secondo quanto raccolto dalla redazione di 'TuttoMercatoWeb', nelle ultime ore il Milan avrebbe accelerato su Veretout, offrendo alla Fiorentina 18 milioni di euro più 2 di bonus. Cifra, però, che i viola ritengono bassa. Per privarsi del francese, infatti, ne vorrebbero almeno 25. Ancora più alta, a quanto pare, la richiesta del Sassuolo per Stefano Sensi: per le ultime, continua a leggere >>>
SEGUICI SU: /// /// /// Telegram
© RIPRODUZIONE RISERVATA