- Calciomercato
- Redazione
news milan
Nicolò Barella, centrocampista del Cagliari (credits: GETTY Images)
CALCIOMERCATO MILAN - Si parla molto, in questi giorni, sui quotidiani, nelle radio e nelle televisioni che si occupano di calcio, dell'inserimento del Milan su Nicolò Barella, classe 1997, forte centrocampista del Cagliari di Rolando Maran e della Nazionale Italiana di Roberto Mancini.
Il giocatore, ad onor del vero, si sarebbe promesso, da tempo, all'Inter, società che da un po' tratta già con Tommaso Giulini, Presidente del club isolano, per l'approdo di Barella in nerazzurro. Finora, però, il club meneghino non ha soddisfatto le richieste, economiche e di contropartite tecniche, richieste dal Cagliari.
In questa situazione di stallo si sarebbe infilato il Milan: il Cagliari chiede, per cedere Barella, 50 milioni di euro. I rossoneri, naturalmente, non arriverebbero a tale somma, così come l'Inter, ma, a differenza dei cugini, pagherebbero tutto in contanti per avere il duttile centrocampista rossoblu.
Il 'Corriere della Sera' ed il 'Corriere dello Sport' oggi in edicola, infatti, concordano nell'affermare come la proposta recapitata dal Milan sul tavolo di Giulini ammonti a 35 milioni di euro più una decina di milioni di euro di bonus: un'operazione, quindi, come quella fatta dai rossoneri, nello scorso mese di gennaio, per Lucas Paqueta. E Barella non sarà l'unico colpo in mezzo al campo: quasi tutto fatto, infatti, per un altro big azzurro! Continua a leggere >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA