00:35 min

news milan

Calciomercato Milan – Ecco perché è saltata la cessione di Suso al Siviglia

Daniele Triolo

Qualche giorno fa Jesús Suso, classe 1993, è stato molto vicino ad un ritorno a casa, nella Liga spagnola. Monchi lo aspettava a braccia aperte, ma ...

"CALCIOMERCATO MILAN - Secondo quanto riferito da 'calciomercato.com', Jesús Suso, classe 1993, fantasista spagnolo, ad oggi non si muove dal Milan. Un po' perché l'allenatore Marco Giampaolo vorrebbe trattenerlo in organico, un po' perché non è decollata nessuna trattativa e quindi il suo agente, Alessandro Lucci, ha già iniziato ad affrontare il tema del rinnovo del contratto per il suo assistito.

"Ovviamente, se da qui al 2 settembre, giorno in cui si chiuderà la sessione estiva di calciomercato, arrivasse una proposta che convinca tutti, club e giocatore, Suso potrebbe ancora partire. Intanto, 'calciomercato.com' ha rivelato come, non più tardi di qualche giorno fa, Suso sia stato ad un passo dall'addio al Diavolo: si stava per concretizzare, infatti, il suo ritorno in Spagna, nella fila del Siviglia.

"Monchi, direttore sportivo degli andalusi che già un anno fa lo voleva alla Roma, aveva convinto Suso ad accettare la destinazione Siviglia. Il vero problema nell'operazione, però, è da ricercare nella formula dell'operazione tra le società. Il Siviglia avrebbe voluto prenderlo in prestito con diritto di riscatto già fissato, mentre il Milan, per la cessione di Suso, pretende (tanti) soldi in contanti ed una cessione a titolo definitivo.

"Ecco perché l'affare è sfumato ed il Siviglia, nell'operazione che ha portato il bomber franco-tunisino Wissam Ben Yedder al Monaco, ha puntato ad ottenere, riuscendoci, il cartellino dell'esterno offensivo portoghese Rony Lopes. Sono altri, per ora, i calciatori che il Milan potrebbe tagliare da qui ad inizio settembre: continua a leggere >>>

"SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Telegram

"SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android