- Calciomercato
- Redazione
news milan
SHENZHEN, CHINA - AUGUST 03: Eduardo Camavinga of Stade Rennais FC in action during the 2019 Trophee des Champions between Paris saint-Germain and Stade Rennais FC at Shenzhen Uniersiade Sports Center on August 3, 2019 in Shenzhen, China. (Photo by Lintao Zhang/Getty Images)
CALCIOMERCATO MILAN - Eduardo Camavinga è un nome che il Milan sta valutando per puntellare il centrocampo in vista delle prossime sessioni di mercato. Il giocatore classe 2002 è un profilo più che interessante e alla sua età ha già disputato 9 partite in prima squadra. Ma non c'è solo il Milan sul talento del Rennes come testimoniato dalle parole dell'allenatore dell'Olympique Marsiglia André Villas Boas.
Ecco le sue parole riportate da 'La Provence': "Quando sono arrivato a Marsiglia mi sono preso del tempo per studiare Camavinga: è stato impressionante. Ho chiesto ad Andoni (d.s. dell'Olympique Marsiglia ndr.) se si poteva fare un'offerta al Rennes: mi ha risposto che la valutazione del calciatore era di 40 milioni di euro". Ci sarà quindi da sborsare una cifra importante se il Milan deciderà di puntare forte su Camavinga.
© RIPRODUZIONE RISERVATA