CALCIOMERCATO MILAN - Secondo quanto riferito da 'Sport Mediaset', nella sessione invernale di calciomercato il Milan sarà particolarmente attivo, sia in entrata sia in uscita.
news milan
Calciomercato Milan – Entrate e uscite: le operazioni di gennaio
Il Milan, nella sessione invernale di calciomercato, sarà particolarmente attivo in entrata e in uscita: ecco la strategia di Paolo Maldini e Zvonimir Boban
Dinanzi un'offerta di 15 milioni di euro, per esempio, potrà partire Davide Calabria, classe 1996, che piace al Siviglia nella Liga ed alla Fiorentina. È corteggiato, invece, dallo Schalke 04, nella Bundesliga tedesca, l'altro terzino, il mancino svizzero Ricardo Rodríguez (1992). Il primo è chiuso da Andrea Conti, il secondo da Theo Hernández.
Piace al Crystal Palace, nella Premier League inglese, l'attaccante italiano Fabio Borini, classe 1991, mentre, a sorpresa, può restare in rossonero il centrocampista ivoriano Franck Kessié (1996): ha guadagnato posizioni e può rimanere, a meno che, ovviamente, a gennaio non arrivi un'offerta da 30 milioni di euro da reinvestire sul mercato in entrata.
Il Milan, poi, valuta anche degli investimenti: piace Layvin Kurzawa, classe 1992, terzino sinistro francese in scadenza di contratto con il PSG mentre, per la fascia destra, potrebbe concretizzarsi uno scambio di prestiti con il Genoa: il terzino Paolo Ghiglione (1997) in rossonero, il polacco Krzysztof Piatek (1995), che ha bisogno di rilanciarsi, di ritorno in rossoblu.
Infine, verranno fatte delle riflessioni su Mattia Caldara: qualora non dovesse fornire adeguate garanzie fisiche, a gennaio il Milan deciderà se dare l'assalto o meno allo juventino Merih Demiral (1998). Per le ultime news di 'Sport Mediaset' sul possibile ritorno di Zlatan Ibrahimovic, invece, continua a leggere >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA