news milan

Eranio: “Al Milan manca un leader come Ibrahimovic. Su Kessié …”

Daniele Triolo

Stefano Eranio, ex calciatore del Diavolo, ha parlato del momento attuale in casa rossonera e delle possibili mosse sul mercato di gennaio

CALCIOMERCATO MILAN - Stefano Eranio, ex calciatore del Diavolo, ha parlato del momento attuale in casa rossonera e delle possibili mosse sul mercato di gennaio. Queste le dichiarazioni di Eranio ai microfoni di 'Tutti Convocati', trasmissione in onda sulle frequenze di 'Radio24'.

Su Zlatan Ibrahimovic: "Solo con la sua presenza sarebbe da sprono per il Milan. A questa squadra manca un leader, uno che in allenamento ti faccia capire certe cose, un professionista serio".

Sui prossimi cambi tattici di Stefano Pioli: "Credo che stia cominciando a pensare di cambiare qualcosa perché i risultati non stanno arrivando, ma per vincere servono 2-3 pedine che possano dare qualcosa in più".

Sulla mancata convocazione di Franck Kessié per Juventus-Milan: "Quanto successo con Kessié è una cosa molto importante. Io ci sono passato, so che ci sono momenti difficili, ma l'impegno in allenamento non può mai mancare". E l'ivoriano, nella prossima sessione di calciomercato, potrebbe salutare la compagnia: continua a leggere >>>

SEGUICI SUFacebook /// Twitter/// Instagram/// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android