- Calciomercato
- Redazione
news milan
Kamil Grosicki, polacco dell'Hull City (credits: GETTY Images)
"Secondo quanto riportato dal sito web polacco 'wykop.pl', il Milan, alla ricerca anche di qualche rinforzo 'low cost' per aumentare la qualità della rosa nella prossima stagione, sarebbe interessato a Kamil Grosicki.
"Grosicki, classe 1988, ex giocatore di Pogon, Sion, Legia Varsavia, Jagellonia, Sivasspor e Rennes, gioca attualmente nella Championship inglese con la maglia dell'Hull City.
"Con i 'Tigers', in questa stagione, ha segnato finora 5 gol e fornito 9 assist in 30 presenze: con il contratto in scadenza il 30 giugno 2020, però, Grosicki potrebbe salutare l'Inghilterra in estate per consentire al club inglese di guadagnare qualcosa dalla cessione del suo cartellino.
"Grosicki, al contempo, non vorrebbe rimanere nella seconda serie inglese e, quindi, cambierebbe volentieri aria: che rappresenti una buona occasione per il Milan di rimpolpare la batteria degli esterni d'attacco senza gravare troppo sulle casse del club? I principali obiettivi del Diavolo, però, restano di alto livello. Per le ultime, continua a leggere >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA