- Calciomercato
- Redazione
news milan
CALCIOMERCATO MILAN - Furio Fedele, giornalista de 'Il Corriere dello Sport', ha parlato dei possibili ritorni al Milan di Zlatan Ibrahimovic e Gerard Deulofeu. Ecco le sue parole ai microfoni di 'Calciomercato.it':
Su Ibrahimovic: "Può darti qualche sberla, ma serve ben altro. Questa squadra non è certamente da 14esimo posto, Gattuso è arrivato ad un passo dalla Champions League. È arrivato Theo Hernandez, Rafael Leao e tanti giocatori che avrebbero dovuto rinforzare la squadra ma né Pioli né Giampaolo sono riusciti a valorizzarli e renderli utili a questo Milan".
Su Deulofeu: "È stata una fiammata, basta minestre riscaldate. L'unica eccezione potrebbe essere Ibrahimovic, anche se bisogna vedere. Il Milan ha bisogno di gente vera, di una struttura forte in campo e soprattutto di un allenatore che ti dia la scarica. La situazione è molto complessa e speriamo che non sia compromessa. Suso? Qualcosa ha fatto ma il Milan resta aggrappato a Donnarumma, senza le sue parate sarebbe in zona retrocessione". Intanto ecco le parole di Jesus Suso sul Genoa e su Gasperini, continua a leggere >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA